Top10 per Ghirelli a Brands Hatch

vittorio ghirelli brands hatch 2022 euronascar

Brands Hatch, UK – Arriva davanti agli oltre 50mila appassionati inglesi accorsi allo spettacolare American SpeedFest di Brands Hatch la prima Top10 della stagione di Vittorio Ghirelli. Il pilota del team NotOnlyMotorsport ha fin qui vissuto una stagione travagliata, ma alla prima occasione utile si è subito insediato tra i protagonisti della NASCAR Whelen Euro Series.

Finalmente la stagione comincia a girare nel verso giusto! E’ stato un unizio un po’ traumatico, il nostro 2022 inizia qui, dalla solida Top10 in gara 2 a Brands Hatch. Potevamo fare ancora meglio in Gara 1, ma siamo ancora stati rallentati da quache grattacapo tecnico.” ha commentato Vittorio Ghirelli, che già in qualifica si era posizionato ad appena 6 decimi dalla pole position. “Spero di aver pareggiato il conto con la sfortuna e di poter inziare da qui in poi una stagione un po’ più normale. La cosa positiva è che quando siamo in pista siamo molto competitivi, possiamo essere protagonisti da qui fino a fine stagione. La prossima gara è a Vallelunga, davanti al nostro pubblico. Voglio regalare a tutti i miei tifosi un weekend esaltante!

Il terzo appuntamento della NASCAR Whelen Euro Series è in programma sul circuito romano dal 8 al 10 luglio prossimi, con ben quattro gare: due al sabato e due alla domenica.

vittorio ghirelli brands hatch 2022 euronascar
vittorio ghirelli brands hatch 2022 euronascar