Vittorio Ghirelli sulla #90 NotOnlyMotorsport per le EuroNASCAR Finals

Roma – Campione EuroNASCAR 2 in carica e title contender 2021 nella divisione maggiore al debutto tra i PRO, Vittorio Ghirelli è pronto ad una nuova sfida. Il pilota romano affronterà le decisive Finals della NASCAR Whelen Euro Series in programma nel circuito di casa di Vallelunga a bordo della #90 schierata dalla scuderia italiana NotOnlyMotorsport.

Sentivo il bisogno di nuove sfide e ho accettato la proposta di not OnlyMotorsport, una squadra giovane e ma molto preparata, già in grado di vincere nella EuroNASCAR 2 nell’ultimo appuntamento di Zolder. Non vedo l’ora di cominciare, daremo il 100% per dare l’assalto finale al titolo e iniziare nel migliore dei modi la nostra collaborazione.” Ha commentato Vittorio Ghirelli, secondo in classifica generale a soli 20 punti dalla vetta quando in palio ci sono oltre 160 punti. “Ci tengo a ringraziare il team Hendriks, abbiamo fatto un lungo percorso insieme denso di vittorie e soddisfazioni culminato con il titolo dello scorso anno. Ora però rimango concentrato sull’ultima gara, in Italia, davanti al mio pubblico. Possiamo sognare in grande!

Le Finali della NASCAR Whelen Euro Series scatteranno a Vallelunga questo fine settimana, con le due gare in programma sabato alle 13:10 e domenica alle 13:35, entrambe in diretta streaming sui canali social della EuroNASCAR.